Una stagione in più

…Una stagione in più

17 novembre 2018
ANTONELLO CASCONE
MARIANNA CORRADO
Chi tene ‘o mare
regia di BRUNO LANZA
Un omaggio alla canzone classica napoletana e ai brani scritti dai compositori della scuola genovese (Bindi – Tenco – De Andrè – Endrigo).
Acquista ora

13 dicembre 2018
FABIO SERINO
Oltre la strada
Acquista ora

29 dicembre 2018
ANTONELLO DE ROSA
Io e Te
ispirato al romanzo di Gabriele D’Annunzio dedicato a Matilde Serao
di Antonello de Rosa

Il breve romanzo, che D’Annunzio aveva dedicato a Matilde Serao, racconta le vicende di un inetto, un uomo senza qualità, che riesce infine a riscattare la sua condizione addirittura ammazzando il suo carnefice. Giovanni Episcopo, umile e mite impiegato, sposando la bella e prosperosa Ginevra, è costretto a subire i suoi continui tradimenti senza essere capace di ribellarsi minimamente alle offese ricevute.
Acquista ora

30 dicembre 2018
SOUL-FOOD
STEFANIA DE FRANCESCO
Racconto Musicale

Una Fusione di esperienze, emozioni, voci e amicizia.
Acquista ora

24 gennaio 2019
SILVIA NARDELLI
ROMEO BARBARO
Tutte le strade portano a….
con Arcangelo di Micco (fisamonica)
Antonio de Rienzo (tamburia a cornice) di ritmi briganti
Armando Vollero (chitarra) della paranza di Romeo Barbaro

Un Viaggio musicale che parte dalla campagna romana fino alle terre del Vesuvio
Acquista ora

14 febbraio 2019
FRANCESCA CURTI GIARDINA
Cantami d’ Amore

Uno spettacolo dedicato ai profondi legami e armonie che uniscono la Canzone Classica Napoletana all’Opera, arricchito da inserti teatrali narranti.
Acquista ora

7 marzo 2019
MASSIMILIANO CIMINO
Max e la dea S… bendata

Uno show comico di Massimiliano Cimino con la partecipazione dell’eclettica attrice Marilena Allocca e la partecipazione di ospiti a sorpresa nel quale, si alterneranno sul palco, personaggi probabili ed altri, invece, molto improbabili…i quali daranno vita a rocamboleschi racconti che coinvolgeranno il pubblico, per uno spettacolo frizzante, scoppiettante, esilarante!
Acquista ora

8 marzo 2019
MARESA GALLI TRIO
Tra swing e bossa nova

Un viaggio in musica attraverso le melodie e le note più suggestive dei maestri americani e brasiliani, tra swing e bossa nova, arrangiate dalla voce fluida di Maresa Galli.
Acquista ora

9 marzo 2019
MARIO MAGLIONE
In…canto napoletano
viaggio musicale dentro la tradizione classica napoletana dal 900 ad oggi.

Con Mario Maglione la canzone classica napoletana trova, come accadde con Roberto Murolo, di cui il geniale cantante è l’erede spirituale, grande affermazione nel panorama della melodia napoletana di tutti i tempi.
Acquista ora

14 marzo 2019
TRIO ESPERIDI
Meraviglioso

Uno spettacolo che, attraverso un viaggio nella musica italiana, dagli anni 70 ad oggi, vuole essere un omaggio alla vita e alla bellezza del mondo.
Acquista ora

28 marzo 2019
PANAMAGROUP
Assolo d‘autore – emozioni e poesia in musica
concerto per solo piano, archi e percussioni
consulenza e ricerca musicale M° Romeo Barabaro

Duo composto da Marcello alla voce e da Lorenzo al piano/sax soprano e chitarra. L’esperienza oltre ventennale consente di spaziare nel repertorio classico napoletano con esecuzioni di sola chitarra e voce fino alla musica d’autore sia nazionale che straniera.
Acquista ora

11 aprile 2019
TONY CERCOLA
Suonando mi racconto – storia di un percussautore

Un percussautore al servizio della musica. Questo è Tony Cercola, lazzaro felice del Neapolitan power musicale che ha attraversato con la sua buatta trasformata in strumento la musica partenopea da Edoardo Bennato a Pino Daniele.
Acquista ora

12 aprile 2019
SARA TRAMMA
Napolievolution
scritto e ideato da Sara Tramma

Un viaggio musicale che parte da Napoli emigrando in tutto il mondo e che racconta, di una città in continua evoluzione, che si fonde e si unisce a culture e generi musicali diversi, che vive da sempre in bilico tra Sacro e Profano, ricchezza e povertà, vecchio e nuovo e che ci narra di Donne forti del Sud e di un popolo che crede fortemente nella rinascita.
Acquista ora