News

Villa Perbene – Giovediamoci al Sancarluccio – I giovedì del cabaret

Villa Perbene – Giovediamoci al Sancarluccio – I giovedì del cabaret

Villa Perbene

Giovediamoci al Sancarluccio – I giovedì del cabaret 

Villa Per Bene approda a Napoli! Giovedì 10 aprile alle ore 21:00, il trio salernitano, composto da Francesco D’ Antonio, Andrea Monetti,  Chicco Paglionico, calcherà il palco del Teatro Sancarluccio (via San Pasquale, 49 – Napoli) con lo spettacolo di cabaret “ Zelig Night“. Due dei tre compnenti, infatti, sono stati protagonisti del celebre programma televisivo in onda su mediaset. Chicco Paglionico, in particolar modo, con il personaggio del commesso Ikea ha conquistato il grande pubblico con la sua aria esasperata e le sue battute che tanto sanno di vita vera. Già conosciuti, inoltre, dal pubblico napoletano, che ha potuto apprezzarli dal vivo grazie al laboratorio Komikamente  guidato da Michele Caputo, anche questa volta, Chicco, Andrea e Francesco, non mancheranno di stupire gli astanti con idee innovative e sgangherate, proprio come loro. L’ appuntamento, dunque, è per giovedì 10 aprile, ore 21:00 al teatro Sancarluccio. 
Info e prenotazioni: 081/5448891 

Lo spettacolo rientra nella rassegna Giovediamoci al Sancarluccio – I giovedì del cabaret in collaborazione con Komikamente, il laboratorio di comicità e cabaret del Teatro Diana, ideato e diretto da Michele Caputo. Komikamente e’ un cantiere aperto dove aspiranti comici lavorano insieme per costruire e reinventare un nuovo intrattenimento in città. 

Botteghino aperto tutti i giorni escluso il lunedì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00. Il biglietto d’ingresso ha un costo di € 12,00. Per informazioni e prenotazioni 081 410 44 67 – 081 544 88 91. www.nuovoteatrosancarluccio.it

sancarluccio

7 aprile, 2014

Nessun commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *